L’ abilità essenziale di un imprenditore di successo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

L’ abilità essenziale di un imprenditore di successo!

Eccomi qua nuovamente con il nostro appuntamento settimanale :) Cerco sempre di scegliere argomenti fondamentali per la crescita tua e del tuo business!

Oggi ti voglio parlare dell’ abilità fondamentale che un imprenditore deve assolutamente possedere e sviluppare al meglio.Purtroppo devo ammettere che oggi è uno dei punti deboli a livello aziendale, che molti imprenditori sottovalutano e non coltivano come dovrebbero fare.

Mi permetto anche di dire che, se non la padroneggi quanto prima, la tua attività imprenditoriale è destinata a fallire. Se vuoi scoprire questa particolare abilità e come coltivarla al meglio, vedi subito questo nuovo contenuto video che ho preparato per te! :)

Buon business!

MAX

8 Responses to “L’ abilità essenziale di un imprenditore di successo!”

  1. Franco Says:

    Ciao Max stai facendo un ottimo lavoro, grazie per i libri da te suggeriti…

  2. Marco Pelizzari Says:

    Ciao Max, grazie per aver condiviso questo contenuto e per i libri che suggerisci alla tua lista di contatti.

    In quello che hai detto in video (cioè che l’abilità numero uno di un buon imprenditore è quella di saper vendere), personalmente, ho trovato spunti simili in un libro che ho appena finito di leggere.

    Il libro è quello di Robert Kiyosaki (con Sharon Lechter) “Prima di lasciare il tuo posto di lavoro”.

    Grazie ancora

  3. Marco Says:

    Ciao Max, il tuo video è grandioso come tutti gli altri, che regali sempre. Ti ringrazio molto per i suggerimenti dei libri e vedrò di acquistarli.
    Q questo punto vorrei chiederti cosa ne pensi dei libri di Cialdini.
    Ciao e a presto.

  4. Massimo Cecco Says:

    Ciao ragazzi! Grazie a voi! :)
    Rispondo a Marco… ho letto moltissimi libri di copywriting e frequentato molti corsi americani, ma Cialdini lo devo ancora studiare bene.

    Ho un libro suo, che ha scritto con altri 2 autori… si chiama “50 segreti della scienza della persuasione”…

    Non ho ancora finito di leggerlo, ma non mi entusiasma moltissimo. Invece molto potenti e belli sono quelli di Joe Vitale… Lui e’ un mago… :)

    MAX

  5. Davide Busoni Says:

    Ultimamente mi sono messo in gioco in un’attività di vendita, ho voluto farlo per mettermi alla prova, per sbloccarmi, per impararmi a relazionarmi con i clienti, i soldi sono un fattore secondario per quanto possa sembrare strano.

    Davide Busoni

  6. Claudia De Mori Says:

    Bellissimo, Max, sei un grande, sempre chiaro senza tanti fronzoli, ma che arrivi al punto subito. Questo è l’importante.
    Grazie veramente!

  7. pietrochag Says:

    Grazie Max,
    interventi sempre efficaci!

    :)

  8. vittorio Says:

    Ciao Max ti ascolto sempre molto volentieri, sopratutto perchè si capisce molto chiaramente quello che vuoi dire : grazie pr il cosiglio dei libri gia’ preso nota li acquisto sicuramete continua cosi’ciao

    vittorio.

Lascia un commento!

ATTIVA COOKIES