Come creare un info business online di successo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

Come creare un info business online di successo!

Se davvero desideri creare un business online basato sulla vendita di informazioni, in questo nuovo video metto in evidenza gli aspetti principali che devi tenere in seria considerazione.

Infatti, sono proprio questi “piccoli” ma importanti dettagli che ti possono garantire un business online di successo!

Buona visione e buon business!

MAX

11 Responses to “Come creare un info business online di successo!”

  1. Andrea Says:

    Ciao Max,

    come sempre i contenuti dei tuoi video-interventi sono notevoli!

    In questo video riassumi in modo chiari tutti i principali aspetti per un business online che abbia almeno notevole potenzialità di successo!

    Per me che ne avevo bisogno tutto questo è manna dal cielo 😉

    A presto
    Andrea

  2. Luigi Says:

    Ciao Max mi trovo assolutamente d’accordo con quello che dici, quando si entra dentro questo mondo le prime sensazioni, almeno cosi e stato per me, sono di estremo entusiasmo…

    Si attraversa la fase dell’euforia e si comincia a vedere del business ovunque, ma poi, qundo nella pratica si inizia a lavorare per mettere a frutto le proprie idee, ci si rende rapidamente conto che non è tutto cosi facile come sembra, ci si rende conto che non basta buttare un blog nel maremagnum di Internet, come molti vorrebbero farci credere, per iniziare a guadagnare.

    Credo che troppo spesso le persone si avvicinino a questo modello di business considerandolo e quindi maneggiandolo come una specie di giochino, e di conseguenza rischiano di tralasciare alcune fasi fondamentali come ad esempio la pianificazione, la mappa che possa condurci agli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere.

    Non consideriamo la possiblilità quindi di fidelizzare un i nostri potenziali clienti e renderli affezionati e assetati delle informazioni che siamo in grado di fornirgi.

    per far si che il nostro business online ci conduca dove desideriamo andare, è necessario aver chiaro l’obiettivo, e necessario aver chiaro a chi ci rivolgiamo, è necessario sapere che cosa vuole il nostro pubblico, di cosa ha fame, e dobbiamo essere li pronti e attenti a soddifare i loro desideri.

    Se non pianifichiamo, se non conosciamo il mercato a cui ci rivolgiamo e sopratutto ipotizziamo quello che il nostro mercato si aspetta da noi, il business online si trasforma in una caccia al tesoro, e non in qualcosa che siamo in grado di gestire e di far progredire nella direzione che desideriamo, accrescendo i risultati ottenuti, il valore percepito dalle persone e sopratutto il livello di professionalità che siamo in grado di trasmettere ad esse.

    Grazie per i tuoi preziosi consigli.

    Stay Tuned1

    Luigi gaggetti.

  3. Emiliano Says:

    Grande Max, la chiave di volta è proprio questa, ”investi realmente su te stesso”.

    Per ogni prodotto acquistato, quello che io sono diventato nel studiarlo e metterlo in pratica, non ha veramente prezzo.

    Ci vuole il suo tempo ma la soddisfazione dopo i primi risultati, è un qualcosa di eccezionale.

    Bravo Max!

  4. Cristina Says:

    Grandissimo, come sempre!!!!!
    Cristina

  5. Tatiana Busan Says:

    Imparati dal Successo degli altri! Tu Sei Un modello da seguire!!!

  6. Alberto Says:

    Sono d’accordo con te Max, conoscere il soggetto del marketing ti apre un panorama precedentemente sconosciuto e ti mette in grado diaiutare altri a migliorare la propria condizione.Sono curioso di vedere il tuo nuovo prodotto : D

  7. baldassare Says:

    Egreggio Max Cecco
    Complimenti per il Blog è sintetico ed esauriente mettendo in evidenza gli obiettivi del marketing.
    Come tu ben sai sono un Architetto per cui questo mondo per me è oscuro. Sono solo affascinato da questa tecnologia via Internet.
    Ti auguro tanta prosperità e di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

  8. Cecilia Says:

    Ottimo video!Complimenti !Come sempre, sei il migliore ! le tue informazioni sono talmente importanti,che non mi faccio perdere neanche un minimo detaglio! Grazie! A presto!

  9. Massimo Cecco Says:

    Volevo ringraziare tutti per questi commenti, davvero!
    Se questo blog è seguito è proprio grazie a voi :)

    Buon business a tutti!
    MAX

    PS: ci vediamo la prossima settimana che ho preparato gia’ nuovi video :)

  10. Angelini Lisa Says:

    Decisamente utili come basi. Va a completare altri video che ho visto sul tuo sito. Grazie mille :)

  11. Aldo Zarattin Says:

    Grande video post, come sempre, i concetti che hai descritto sono sacrosanti e molto utili a chi si affaccia al Marketing da neofita, rendono bene l’idea della scaletta da adottare, anche se in modo sintetico, come da te sottolineato, introducendo l’ossatura basilare ed essenziale.

    Grazie per queste utilissime informazioni!

Lascia un commento!

ATTIVA COOKIES