Come vincere senza competere e acquisire nuovi clienti.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

Come vincere senza competere e acquisire nuovi clienti.

Mai come oggi, nel business, ci troviamo di fronte ad una concorrenza sempre piu’ agguerrita.

La maggior parte delle aziende si focalizza sulla battaglia dei prezzi (cosa sbagliatissima), ma non cerca un modo diverso per creare una domanda diversa.

Pochi conoscono che si puo’ realmente creare un nuovo spazio di mercato, completamente vergine, prendendo in considerazione degli aspetti fondamentali.

Nel video che stai per vedere vorrei focalizzare la tua attenzione su 8 punti chiave sui quali ti devi assolutamente concentrare se vuoi essere unico e sbaragliare la concorrenza senza fargli concorrenza.

Buona visione e… attendo un tuo commento qui sotto 😉

Buon business!

MAX

18 Responses to “Come vincere senza competere e acquisire nuovi clienti.”

  1. Busan Says:

    Complimenti! Sei un Top Coach! Seguo sempre il tuo programma :)
    Un abbraccio.
    Tatiana

  2. Davide Cobelli Says:

    Collegato ai contenuti del tuo video consiglio la lettura del libro Strategia Oceano Blu. Vincere Senza Competere, contiene degli ottimi spunti!

  3. valerio Says:

    FORMIDABILE VIDEO MAX…

    hovoluto condividerlo su twitter e facebook e google plus, in quanto stai dando valore immenso in questo video… GRANDISSIMO

  4. gianna liani Says:

    Straordinaria la descrizione degli 8 concetti che sicuramente sono indispensabili e fondamentali per una buona riuscita nella realizzazione di un obiettivo tanto importante quanto oggi deve essere un lavoro di successo!!!
    Complimenti e grazie!!!

  5. Mirko Says:

    quando la gente smetterà di vestire con parole diverse le cose che dice il vostro amico Cillo allora ne guadagnerà tutto il mercato Italiano

  6. Massimo Cecco Says:

    Ciao Mirko!
    Perdona se ti rispondo un po’ in ritardo…
    Ho deciso di pubblicare quello che hai scritto perchè lo voglio commentare in poche parole.

    PRIMO. Grazie a Italo ho conosciuto il marketing online (che poi ho approfondito a livello americano e non solo) e ti posso garantire che le strategie che lui insegna e suggerisce funzionano al 100%

    SECONDO. Premetto che non ti conosco bene, per cui non è bello giudicarti. Ma una cosa te la voglio dire. Se non ottieni i risultati che desideri può essere per diversi motivi:

    1) Sei ignorante dell’ argomento per cui non hai le informazioni giuste.
    2) Non le applichi correttamente.
    3) Probabilmente, NON INVESTI IN FORMAZIONE DI MARKETING, BUSINESS e/o IMPRENDITORIA.

    Per cui, se non stai ottenendo risultati devi solo DARE LA COLPA A TE STESSO.

    Anche qua parlo in generale. In Italia c’è la concezione che guadagnare online sia facile e avvenga subito. A chi ha questo pensiero IO DICO: fai il dipendente NON FARE L’ IMPRENDITORE. L’ IMPRESA NON E’ PER TE.

    ULTIMA COSA: Il business online mi ha permesso di cambiare PAESE e di vivere in un’ isola (MALTA), con il mare a 10 metri dal mio appartamento… non male vero!?! :)

    Spero di averti fatto riflettere… non solo te, ma anche le persone che la pensano come te.

    MAX

  7. vincenzo Says:

    Grande Cecco come sempre Chiaro e preciso!
    Ti Seguo e propongo sempre i tuoi Prodotti
    che ritengo Fondamentali per fare business
    Online alla massima potenza!

  8. Max Says:

    bellissima esposizione semplice e convincente sulla possibilità di predisporre partnership con aziende diverse, anche se personalmente lo faccio spesso e volentieri con imprese straniere ma con quelle italiane e veramente difficile.
    avanti così si spera che cambi l’atteggiamento anche con il tuo aiuto, per divulgare un nuovo modo di fare business.

  9. Massimo Cecco Says:

    Ciao Max!
    Grazie per aver fatto questa osservazione, in quanto conosco benissimo quello di cui ti occupi. 😉
    Come sempre in Italia c’e’ da far capire la mentalità, ma sono STRA SICURO che le PARTNERSHIP sono uno strumento validissimo per unire le forze tra più aziende, sia per uscire dalla crisi che per aumentare esponenzialmente il fatturato.

    Ovvio che bisogna conoscere i punti giusti per proporre una partnership, l’ atteggiamento mentale e le leve giuste… Ma di questo parleremo a breve nel nuovo progetto di business che io ed Alex stiamo per lanciare…

    AVANTI TUTTA RAGAZZI!
    E…. buon business!

    MAX

  10. Claudia De Mori Says:

    Bravo Max, approvo totalmente quello che hai detto e guarda te lo dice una persona che studia tutti i giorni come se fosse il primo giorno che vado a scuola, io, grazie a Italo e ad altri Marketer Americani, io che non sapevo nulla di marketing online, ho potuto apprendere moltissimo. Se una persona pensa che i guadagni debbano arrivare tutto e subito, è meglio che abiti nel paese dei sogni…o vinca un terno al lotto…
    Io ringrazio quel giorno che ho preso la decisione di cominciare a seguire questi corsi, perchè davanti a me vedo un futuro diverso!!!
    Grazie max sei un Grande!!!

  11. baldassare Says:

    ciao massimo cecco
    Il tuo blog è semplice da capire.
    Per il momento sto cercando di capire il tuo pensiero e i tuoi obiettivi e finalità.
    Un saluto

  12. pietrochag Says:

    E vai Max!
    Fa sempre piacere ascoltarti!
    Sono impegnatissimo in diverse cose e non ho tempo di seguire tutto quello che vorrei, ma quello che faccio è già grandioso. Ti ringrazio anche per il corso WordPress che hai creato, è veramente ben fatto. aMember funziona alla grande ed il mio piccolo business è partito bene.
    Per quanto riguarda i disillusi, mi permetto di dire che se non si lavora molto non si ottiene niente. Ma questo non è un lavoro, è una PASSIONE!

  13. bruno Says:

    Ciao Max quello che mi proponi è sempre interessante.
    Volevo brevemente scrivere 2 parole su come Max mi ha “Aiutato”. Il corso di wordpress che ho acquistato da lui, a parte che funziona, ma mi ha aperto un mondo di lavoro nel realizzare siti e blog per diversi clienti, ho iniziato da poco è già ho messo on-line 5 fra siti e blog, per cui sono sicuro che quello che propone Max no sono balle ma veri consigli che non trovi facilmente e poi spiegati in modo così chiaro. Ora il prossimo passo che affronterò è il video corso di Amember da quello che ho visto nei primi tutorial di apprendimento è una cosa che per il business on line è fondamentale. Grazie Max a presto!

  14. Massimo Cecco Says:

    Bruno! Che dire :)
    Grazie 1000 per questo commento e mi fa molto piacere (e ti fa onore) il fatto che tu abbia da subito ottenuto grandi risultati.
    C’e’ gente che non ha lavoro e sta a grattarsi invece di mettersi in gioco e investire 100 euro per imparare un lavoro. MANTENGO SEMPRE LE PROMESSE !!
    A volte sono incredulo io stesso, anche perche’ ho investito decine di migliaia di euro per ottenere le competenze che ho oggi e continuero’ sempre ad investire :)
    Buon lavoro a te!
    MAX

  15. Angelini Lisa Says:

    Bellissimo video!!! Illuminante come sempre Max =)

  16. Salvatore Scrivano Says:

    Guardando e seguendo attentamente questo video, ho avuto modo di apprezzare la qualità del tuo lavoro, l’intensità del tuo impegno, la volontà di essere veramente utile a chi ti ascolta e vuole fare bene, seguendo i tuoi consigli. Grazie Max e buon lavoro!

  17. Massimo Cecco Says:

    Ciao Salvatore :)
    Grazie a te per questo feedback! Tu sei un grande esempio di volontà e ti ammiro molto!
    MAX

  18. Frank Says:

    IL VALORE DEL TUO INTERVENTO
    premesso che il contenuto del tuo intervento è dal punto di vista tecnico corretto. Prodotto base dell’ABC del marketing e che per chi non conosce neppure l’ABC del marketing diventa un prodotto di valore.

    Ma per chi è già un pò più avvezzo in materia, l’intervento è più che criticabile per la sua “genericità” … perchè in alcuni settori, per alcuni prodotti, utilizzare i metodi che hai esposto, sarebbero “da suicidio”.

    Quindi sarebbe più costruttivo contestualizzare i tuoi comunque preziosi interventi per mercato/prodotto.

    Frank

Lascia un commento!

ATTIVA COOKIES