Web marketing: come ottenere rapidi profitti.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

Web marketing: come ottenere rapidi profitti.

Ci sono fondamentalmente 2 modi per fare marketing online…

Un metodo laborioso che richiede tempo, apprendimento, applicazione ed esperienza. L’ altro, invece, è rapidissimo perchè permette di ridurre la curva di apprendimento e di ottenere risultati “quasi” immediati.

Ci sono dei business che ho avviato che hanno generato migliaia di euro dopo soli 3 mesi di lavoro…. altri invece che hanno generato profitto in poco più di 30 giorni.

In questo video delineo le differenze sostanziali di questi 2 metodi e come anche tu puoi rendere profittevole il tuo business in un tempo molto rapido.

Buona visione e … buon business!

MAX

17 Responses to “Web marketing: come ottenere rapidi profitti.”

  1. luciano rizzati Says:

    Ciao, è molto tempo che seguo la tua avventura on-line. Pur essendo complessivamente positivo il mio giudizio sul lavoro che svolgi (divulgare) informazioni,devo scrivere una nota importante. Sono abituato ad essere diretto. Tutti i tuoi messaggi pur essendo ben confezionati, dato che nelle tue intenzioni hanno come presupposto insegnare, ma il vero insegnante deve partire dal presupposto che colui che apprende parte senza alcuna capacità nel settore che vuole apprendere. Sai ho visto molti insegnanti che vogliono insegnare partendo dal fatto che certe cose le devi sapere e certe competenze le devi già avere. Certamente per una persona competente come te MAX se ignori questo fattore non trasmetti quella conoscenza che serve per ottenere i risultati che descrivi. Mi spiego meglio, con un esempio:- è come spiegare nei minimi dettagli un gioco di prestigio, ad un gruppo di persone, senza accertarsi che queste persone abbiano i requisiti necessari per seguire ciò che insegni.-(per esempio ti accorgi che la maggior parte sono sordi e altri sono cechi) il risultatu nonostante le tue buone intenzioni sarebbe disastroso. Quindi accertati sempre di quali competenze i tuoi clienti hanno bisogno. Metti sempre in conto che chi vuole apprendere non sa; è questa la causa delle delusioni e dei fallimenti. Anche il migliore dei medici senza una buona diagnosi, fallisce! Con rispetto Luciano (il coach).

  2. Massimo Cecco Says:

    Ciao Luciano!
    Sono daccordissimo con quanto dici, bisogna sempre inziare dalle basi e non dare nulla per scontato.

    Questo e’ proprio il mio modo di insegnare cio’ che so e che metto in pratica quotidianamente.

    Se ho capito bene, dal tuo messaggio, mi stai chiedendo di specificare i requisiti di una persona che vuole intraprendere un programma di mentoring con me.

    In realtà non chiedo nessun requisito, se non la voglia di imparare. Ovvio che, devi sapere almeno accendere il pc e inviare una email, ma questo lo do per scontato (concedimelo dai ;).

    Per il resto insegno tutto io e ti seguo passo passo :)
    Fammi sapere se ho interpretato bene il tuo commento.

    Buon business a te!

    MAX

  3. cristina Says:

    Confermo quello che ha detto Max!
    Io ho messo su il mio sito grazie al suo tutorial di wp che credo che sia in assoluto uno dei prodotti migliori in commercio :)
    bravo Max!

  4. GIUSEPPE RUSSO Says:

    ciao Max.
    non ho potuto seguirti molto perchè da un anno che mi interesso di internet marketing il mio pc si spegneva quando azionavo il tuo video come pure i video di you tube. Adesso ho risolto il problema e posso vedere i tuoi insegnamenti con video. Vorrei sapere se insegni internet marketer quanto dura eventualmente il corso per essere autonomi a lavorare e guadagnare. Ti sarei grato se mi inviassi le informazioni direttamente alla mia e-mail oltre che qui. Grazie ancora. A presto Giuseppe.

  5. Massimo Cecco Says:

    Ciao Giuseppe! Scrivimi a info[at]videotraining.it con una tua richiesta specifica su quello che vuoi fare e poi ti dico tutto 😉 MAX

  6. stella Says:

    ciao, hai dei consigli per chi volesse provare “la via lunga”, studiando, testando e aggiornandosi? Ad esempio libri, siti americani, corsi online, ecc…Ho visto infatti che in Italia ci sono più che altro libri accademici e teorici, nei siti americani c’è un approccio più pratico che preferirei :)

  7. pietrochag Says:

    Ciao Max,
    grazie per questo video, sempre interessante!

    Pietro

  8. Massimo Cecco Says:

    Ciao Stella!
    Scusami moltissimo per non averti risposto prima…

    Non è semplice rispondere alla tua domanda, nel senso che ci sarebbe da scrivere un poema su questo, visto la quantità delle risorse che io stesso ho studiato e sto studiando…

    Comunque ti tengo aggiornata perchè con il nuovo anno preparo un programma molto particolare per insegnare quello che io stesso faccio, come lo faccio e le strategie che utilizzo :)

    Continua a seguirmi 😉

    MAX

  9. Gaby Says:

    Ciao Max,
    Molto interessante la presentazione da questa prospettiva che tu proponi. Conoscendo alcuni dei tuoi prodotti sono convinta che offri dei contenuti e un servizio di qualità.

  10. alessandro Says:

    MOLTO MOLTO INTERESSANTE
    mi piace il fatto che non hai assolutamente dato ad intendere che “si possa diventare ricchi facilmente” anzi, probabilmente la ricerca serratta della ricchezza. se non adeguatamente preparati, porta quasi sempre come contro, a risultati catastrofici con immense cartelle da pagare.

  11. Massimo Cecco Says:

    Ciao Alessandro!
    Ben venuto tra di noi :)
    Nella vita tutto e’ possibile, puoi anche avere il colpo di fortuna di trovarti nel momento giusto e nel posto giusto e diventare milionario in 1 anno. A volte e’ imprevedibile.
    Di base c’e’ sempre un’ idea geniale, non si scappa 😉
    Buon business!

    MAX

  12. mel matteo Says:

    ciao Max,

    mi piace il tuo programma… per il momento sono ancora alla fase creativa e appena finito questo passaggio avrò bisogno del mentoring…

    quel che intanto volevo dirti è che i programmi che già ho compratoda te (camtasia, amember, wordpress) sono veramente esaurienti… COMPLIMENTI E GRAZIE…

    Considera che non ne sapevo un bel niente e adesso mi sono messo a fare i siti ad amici e familiari!! 😉

    Inoltre mi hai aperto la mente! Se prima tutto era impossibile e irrealizzabile, oggi sono nelle condizioni di poter dire ..DEVO SOLO ORGANIZZARE IL TEMPO E CREARE!

    Volevo anche rispondere al commento di Luciano: “sono certo che max non da nulla per scontato per 2 motivi; 1- io non ne sapevo mezza di tutto ciò che è l’internet marketing ed oggi dopo solo un mese ho gia un sito internet costruito a tempo record (lo perfezionerò… ma intanto conto già 300 iscritti e ancora non c’è scritto nulla… solo un blog con artivoli “recuperati” da un mio vecchio progetto ed un e-book omaggio!) 2- alcune parti di video che lui ha messo erano veramente a prova di QI: es: per utilizzare aweber, non solo ti viene detto come fare… ma addirittura ti spiegano come effettuare l’acquisto … come inserire i dati nel from dell’iscrizione …. io l’avrei dato per scontato… max invece NO!
    grazie di tutto

  13. Massimo Cecco Says:

    Ciao Matteo!
    Sono io a ringraziare te per la fiducia che mi hai dato, come gli oltre 1500 clienti che hanno acquistato i miei prodotti.
    Grazie davvero a tutti.
    Tra poco usciro’ con moltissime news e nuovi corsi per incrementare il business online e non solo… 😉
    Ti tengo aggiornato.
    Buon business!
    MAX

  14. Attilio Says:

    Ciao Max, ci conosciamo già.
    Avrei bisogno di maggiori dettagli sul valore del tuo mentoring e capire se applicabile alla mia idea.
    Aspetto tue, grazie.

  15. Massimo Cecco Says:

    Ciao Attilio!
    Probabilmente ci siamo gia’ sentiti via email, in caso contrario scrivimi a info@videotraining.it

    Buon business!

    MAX

  16. said Says:

    ciao max ho comprato spazio web da netsons e loro ti offrono plugin gratis di wordpress,ma voglio comprare il tuo corso di wordpress va bene nel mio caso o no

  17. Massimo Cecco Says:

    Ciao!
    I plugin di wordpress sono quasi tutti gratis :)
    Salvo alcuni, i quali vengono proprio venduti (anche a caro prezzo) da chi li realizza.

    Ma la magggior parte e’ tutto gratuito.
    Il mio corso insegna ad usare wordpress ed alcuni plugin, dei quali ho inserito le
    spiegazioni dettagliate (quelli piu’ importanti che io stesso utilizzo).

    Per qualsiasi altra info scrivimi pure.

    MAX

Lascia un commento!

ATTIVA COOKIES